lunedì 28 maggio 2012

tutto cambia nulla cambia

Sono trascorsi quattro anni e sembra che sia passato solo un attimo. Ora si ricomincia, anche se nei ritagli di tempo (che saranno davvero pochi) e si continuerà a parlare non solo di cucina, ma anche di cucina.
Ci siamo lasciati a Bruxelles, ci ritroviamo in Italia, passando per le montagne afgane, e l'altopiano anatolico dove nulla è medio e tutto, ma proprio tutto, è generato e persiste nella contraddizione.

L'impatto è forte, la vita, specialmente nella capitale, relativamente semplice, l'inverno è molto freddo e l'estate molto calda: se nevica lo fa per mesi interi, se fa freddo non ci si limita ai -7, ma si arriva a - 21, se fa caldo si dorme sul pavimento, altrimenti è inutile affrontare la notte.
L'abbondanza la fa da padrona, lo spazio aperto anche. Se ci si siede a tavola si affrontano almeno dieci portate e si lascia sempre qualche cosa nel piatto, e se si affronta un viaggio per andare al mare ci si mette almeno sei ore, perchè la Turchia è tanta, in tutto.

1 commento:

Unknown ha detto...

If you're trying hard to burn fat then you certainly need to try this brand new custom keto plan.

To create this service, licenced nutritionists, fitness trainers, and cooks have joined together to provide keto meal plans that are efficient, suitable, economically-efficient, and satisfying.

Since their first launch in early 2019, 1000's of clients have already transformed their figure and well-being with the benefits a good keto plan can offer.

Speaking of benefits: in this link, you'll discover 8 scientifically-tested ones offered by the keto plan.